25 Aprile 2019

Offerta Menu del 25 Aprile 2019
Offerta Menu del 25 Aprile 2019
24 Apr

Offerta Menu del 25 Aprile 2019

Offerta Menu del 25 Aprile 2019
€ 30,00 a Persona

Venite a Trovarci, siamo di fronte al mare
Musica dal vivo e tanto Divertimento

Offerta Menu del 25 Aprile 2019

ANTIPASTI

PARMIGIANA ALLA SICILIANA,
CAPONATINA,
BRUSCHETTA ALLO SPECK,
FUNGHI RIPIENI,
CARCIOFI IN PASTELLA,
TAGLIATA DI SALUMI TIPICI SICILIANI,
FORMAGGIO PRIMO SALE,
INVOLTINI DI ZUCCHINE CON CREMA DI FORMAGGIO,
PEPERONI GRIGLIATI.

PRIMI

LASAGNA ALLA SICILIANA
RISOTTO CON FUNGHI PORCINI E CARCIOFI

SECONDI

SALSICCIA AL VINO CON PATATE
AGNELLO AL FORNO

DESSERT

DOLCE AMARO E CAFFE’

1 BOTTIGLIA DI VINO TERRE SICILIANE & 1 DI ACQUA OGNI 2 PAX

 

Parcheggio Interno

Offerta Menu del 25 Aprile 2019

ChrisMare Hotel Mazzeo Taormina
Cell..3801788644 – Tel..094236906

Vai alla Pagina Contatti

RISTORANTE CHRISMARE TAORMINA HOTEL
Il Ristorante ChrisMare Hotel Taormina, è il luogo ideale dove gustare un’ottima cucina a base di pesce e di carne. Tutti i nostri menù sono da gustare in particolare con gli eccellenti vini siciliani di pregiata qualità. Inoltre serviamo la tradizionale pasticceria locale e i tipici liquori isolani.

Il ristorante, conseguentemente, merita sopratutto una visita per gustare la nostra esclusiva cucina. Inoltre per apprezzare la posizione particolarmente strategica. Infatti siamo posizionati direttamente davanti alla tranquilla spiaggia di Mazzeo.

Inoltre il ristorante è ubicato a solo 300 metri da Letojanni nonché dalla Stazione Ferroviaria. Posizionato a 1500 metri dall’autostrada delle Zagare Catania-Messina e a 38 km dall’Aeroporto Tito Menniti di Reggio Calabria. Il Ristorante ChrisMare, è a solo 15 minuti in auto da Taormina. Inoltre solo 30 minuti sia dal vulcano Etna e sia dalle Gole di Alcantara.

TAORMINA CHRISMARE HOTEL
ChrisMare Hotel Taormina è un albergo a 4 stelle situato direttamente sul mare vicino al centro di Taormina.
ChrisMare Hotel Taormina ospita tutti i clienti in una accogliente atmosfera. Infatti lo staff è sopratutto molto cortese e sempre gentile. Inoltre è sempre disponibile per soddisfare ogni vostra richiesta.
Un posto unico dove trascorrere le proprie vacanze in assoluto relax. Davanti ad un incantevole spiaggia, famosa per l’acqua cristallina e la tipica sabbia molto fine.

Al ChrisMare Hotel Taormina le camere diventano occasione per sperimentare un’atmosfera carica di suggestioni. Per provare piacevole stupore, dove ogni dettaglio è concepito pensando al benessere degli ospiti. Camere simili ad oasi di comfort e di calore, un’ habitat a prezzi accessibili. Ogni camera è unica caratterizzata da funzionalità, comfort, tecnologia e servizi.

Vai al Booking-Online