Come Raggiungerci


In Auto

ChrisMare Hotel Taormina dista solo 1500 metri dall’autostrada delle Zagare Catania-Messina. Uscita svincolo Taormina.


In Treno

Prendere la Tratta Ferroviaria Messina-Catania. Fermata Stazione di Letojanni. ChrisMare Hotel Taormina dista solo 300 metri.


In Aereo

Dall’Aeroporto Fontana Rossa di Catania percorrere l’autostrada A18 per 50 km circa in direzione Messina uscita svincolo Taormina.

Posizione

La Posizione del ChrisMare Hotel Taormina é veramente strategica. Posizionato direttamente davanti alla tranquilla spiaggia di Mazzeo. Dista solo 300 metri da Letojanni e la Stazione Ferroviaria. Ubicato a 1500 metri dall’autostrada delle Zagare Catania-Messina e a 38 km dall’Aeroporto Tito Menniti di Reggio Calabria. Inoltre é distante solo 15 minuti in auto da Taormina, 30 minuti dal vulcano Etna e 30 minuti dalle Gole dell’Acantara.

Dal ChrisMare Hotel Taormina potrete comodamente visitare:
Taormina centro, Castelmola, Giardini Naxos, Forza D’Agrò, Savoca, La valle d’Alcantara, L’Etna, La Riviera dei Ciclopi, Acireale, Acicastello e Acitrezza.
Le città di Catania e di Messina. Inoltre, a pochi passi dall’hotel, partono tutte le escursioni per Agrigento, Siracusa, Noto, Palermo e per le isole Eolie, Lipari, Vulcano, Panarea e Stromboli con rientro in giornata.

Mazzeo è una frazione del comune di Taormina, famosa soprattutto per la sua spiaggia. Meno conosciuta di quelle di Lido Mazzarò e Isola Bella ma non per questo meno frequentata e vissuta. Indicato soprattutto per chi cerca un pò di pace e tranquillità. La spiagga di Mazzeo attira ogni anno centinaia di turisti oltre ai residenti che non sanno resistere a qualche ora sulla spiaggia. Partendo dal centro di Taormina si può raggiungere con il Beachbus oppure con gli autobus che collegano la cittadina con Letojanni, situato più a nord.
Sul lungomare di Mazzeo sono disponibili sia grandi spiagge libere, con tanto spazio per sdraio e ombrelloni, sia lidi privati.

Il ChrisMare Hotel Taormina sorge a 51 km da Catania. 15 minuti in auto da Taormina, 30 minuti dal vulcano Etna e 30 minuti dalle Gole dell’Alcantara. Posizionato direttamente davanti alla spiaggia di Mazzeo a soli 300 metri da Letojanni e dista 50 km dall’Aeroporto Fontana Rossa di Catania.

Camere con Balcone Vista Mare.
Giardino attrezzato per colazione, cena o pranzo (cucina tipica).
Parcheggio custodito interno.
Siamo aperti tutto l’anno.